Da Lena srl è disponibile il cronotermostato di nuova generazione BAXI MAGO, nato per semplificare la vita agli installatori e ai suoi utilizzatori.
Estremamente pratico, dall’estetica moderna e accattivante, il cronotermostato BAXI MAGO è uno strumento innovativo e, allo stesso tempo, di design. Grazie alla comoda manopola a rotella, la temperatura potrà essere alzata e abbassata facilmente. Lo schermo retroilluminato presenta grandi numeri di semplice lettura e permette di visualizzare anche le istruzioni per il suo utilizzo.
Inoltre, un sensore di prossimità è in grado di attivare lo schermo del cronotermostato quando una persona ci si avvicina e di spegnerlo quando ci si allontana. Se lo si preferisce, invece, un’apposita funzione permette di lasciare il monitor sempre acceso.
In alternativa, la programmazione del proprio impianto può avvenire in modo facile e veloce attraverso l’apposita app per dispositivi mobile.
Difatti, attraverso una semplice registrazione del proprio dispositivo, sarà possibile regolare il cronotermostato BAXI MAGO sia dentro che fuori casa anche da smartphone e tablet diversi, cosicché ogni membro della famiglia possa interagire facilmente con esso in qualunque momento della giornata.
Per altro, l’applicazione dedicata, compilando un breve questionario, permette di creare automaticamente una programmazione veloce basata sugli orari e le abitudini della propria famiglia.
Con i cronotermostato BAXI MAGO e l’app dedicata, inoltre, è possibile monitorare in qualunque momento i consumi energetici settimanali, mensili ed annuali e ricevere stime sui consumi energetici e sanitari futuri. In più, previa autorizzazione dell’utente, il Centro Assistenza Tecnica (CAT) potrà consultare i dati del proprio impianto da remoto per risolvere rapidamente eventuali problematiche riscontrate.
Insomma, BAXI MAGO è il cronotermostato di design, tecnologicamente avanzato e semplice da utilizzare che consente di gestire le temperature dei vari ambienti della propria abitazione in maniera indipendente, in qualunque istante e in qualunque luogo ci si trovi. In questo modo, è possibile evitare sprechi di energia ottimizzando i consumi, sia del riscaldamento che dell’acqua sanitaria, e risparmiando sulla bolletta. Cosa aspetti?