Stai cercando o cambiando casa? Hai bisogno di una nuova caldaia? La risposta è Lena Srl!

Lena srl, grazie ai marchi di caldaie trattati, come Immergas e Junkers, è in grado di offrire alla propria clientela pacchetti di estensione della garanzia.

Immergas, l’azienda tutta italiana che produce e vende gli apparecchi per riscaldamento più diffusi nel nostro Paese, ha messo a disposizione dei propri clienti la Formula Comfort Extra, un programma di manutenzione completo che estende e migliora la garanzia fino a 10 anni.

Accedere ai vantaggi di Formula Comfort Extra è semplice: è sufficiente stipulare il programma di manutenzione con l’acquisto di una nuova caldaia Immergas. La promozione è disponibile per tutte le caldaie Immergas con potenza termica inferiore a 35 kW, ad eccezione delle versioni a tiraggio naturale, della serie STAR, delle VICTRIX EXA e delle VICTRIX TERA.

Nel dettaglio, la Formula Comfort Extra prevede:

garanzia caldaie 10 anni

Estensione di garanzia
fino a 10 anni (solo in Toscana)

Assistenza caldaie

Servizio di assistenza 7 giorni su 7,
compresa la domenica mattina

Assistenza caldaie in 24 ore

Precedenza sulle chiamate
urgenti con interventi tempestivi
entro 24 ore

Costo fisso

Costo fisso di chiamata
gratuito in caso di intervento

Manodopera caldaie gratuita

Manodopera gratuita

In caso di guasti, nessun costo
di manodopera

Ricambi originali caldaie

Uso di ricambi originali

Eventuale sostituzione di componenti
con ricambi originali

Junkers, altra azienda leader del mercato, propone alla propria clientela il pacchetto Garanzia Service5, mediante il quale offre 3 anni di garanzia in più oltre ai 2 dovuti per legge, per un totale di 5 anni di tranquillità e comfort.

Installando una caldaia a condensazione Junkers Bosch, fino al 9 dicembre l’estensione di garanzia Service5 è inclusa nel prezzo.

CONTATTACI SUBITO PER RICEVERE INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO GRATUITO!





 Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679, la Privacy Policy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Oppure telefona al centralino di Lena Srl: 0586 263511