Misure di Trasparenza erogazioni pubbliche ex art. 35 L.58/2019 Fondo For.Te.

For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, scelto da numerso piccole, medie e grandi aziende.
For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti, che operano nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Al Fondo aderiscono e possono aderire aziende di altri settori economici.
In ottemperanza agli obblighi di trasparenza e pubblicità delle erogazioni pubbliche previsti ai sensi ex art. 35 L.58/2019 Fondo For.Te., si riportano, qui di seguito, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti da Lena Srl., in qualità di azienda beneficiaria di aiuti di stato di importi maggiori a 10.000,00 euro, quindi tenuta a dichiarare nella nota integrativa del bilancio o nei propri siti internet, l’esistenza del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato in cui riporta gli importi concessi ed erogati.
L’importo finanziato alla ditta Lena Srl per la formazione del personale è pari a € 80.000,00.